ARTE E CREATIVITA'

il gioco della mente e del corpo con la materia
per costruire
forme sempre nuove
e messaggi sempre diversi
per imparare
l'arte di vivere

martedì, febbraio 04, 2014

Il Febbraio del Moviemieli è...Fetish!

A Febbraio continuano gli appuntamenti del Moviemieli dedicati al mondo Fetish!
In attesa del Fetish Pride Italy  l'appuntamento settimanale con il cinema del Circolo dedica due nuove serate a film a tematica fetish in collaborazione con il Leather Club di Roma .

Martedì 4 Febbraio, ore 20:40
 - O Fantasma
Sergio si è costruito un mondo su misura. Tormentato da un desiderio insaziabile gioca per vincere.
Indifferente a tutto, passa i giorni tra una stanza in affitto in una pensione a basso costo a fare sesso con altri uomini e a raccogliere spazzatura nella zona nord di Lisbona. Quando scende la notte indossa una tuta nera di lattice e una maschera di gomma e va in giro per la città in cerca di non si sa bene che cosa dentro un universo malsano, fantastico e surreale.

Martedì 11 febbraio, ore 20:40
 - Interior Leather Bar
Nel 1980 il regista americano William Friedkin (L'Esorcista) dirige in film controverso che suscita forti polemiche. Cruising. ambientato nella comunità gay SM di New York. L'interprete principale era Al Pacino, nei panni di un detective incaricato di infiltrarsi nel mondo degli assidui frequentatori di equivoci night club, per scovare un serial killer di omosessuali. Par ch quel film, che scandalizzò i benpensanti ma fu accusato di omofobia dalla comunità gay, contenesse 40 minuti di sesso estremo ed esplicito tagliate dal regista per on incorrere in quell'X Rating che lo avrebbe bollato come pornografico. Interior Leather Bar è una sorta di docu-fiction che ricostruisce il processo di realizzazione di quei leggendari 40 minuti andati perduti.

www.mariomieli.net, 

Facebook     Twitter     Google+ 

rainbow line

dal lunedì al giovedì dalle 12.00 alle 19.00
venerdì dalle 12.00 alle 17.00

Nessun commento: