ARTE E CREATIVITA'

il gioco della mente e del corpo con la materia
per costruire
forme sempre nuove
e messaggi sempre diversi
per imparare
l'arte di vivere

martedì, febbraio 04, 2014

da BUZZintercultura alcuni video online da vedere e scaricare gratis.

A causa delle recenti e contestate leggi russe anti gay, alle imminenti olimpiadi di Sochi  Obama non sarà presente e in sua vece ha nominato a rappresentare gli USA una delle personalità LGBT più eminenti dello sport statunitense; anche molti leader dell'Unione Europea non ci saranno. 

Non è così  l'Italia, che per l'ennesima volta si distingue dall'Unione Europea per ignorare le richieste della comunità gay: Letta sarà in prima fila vicino al suo omologo Putin, visto che evidentemente sono fatti della stessa pasta.
 A tal proposito il primo video proposto è un proprio un documentario sulla terribile situazione della comunità gay-lesbico-trans in Russia:

Documentario: 
"Essere giovani e gay nella Russia di Putin"
 [Young and gay in Russia's Putin] (Russia 2014, 32 min.):
 aghiacciante documentario della Vige News che mostra la situazione aberrante nella quale vivono i gay e gli attivisti gay in Russia. Come sempre i poteri forti quando vogliono distrarre l'opinione pubblica dai problemi reali si appoggiano alla religione e trovano un capro espiatorio, come ad esempio è successo nel nazismo.

PER VEDERE E SCARICARE IL VIDEO, CLICCA O COPIA E INCOLLA QUI: http://buzzintercultura.blogspot.it/2011/11/essere-giovani-e-gay-nella-russia-di.html

----------------------------------------------------------------

Spot TV: "Ognuno è diverso" 
(Paesi Bassi 2012, 2 min.): 
Campagna di video diretta ai giovani LGBT molto semplice, ma con un messaggio potente: siamo tutti diversi, in olandese, "Iedereen es Anders". Nel video seguiamo alcuni bambini dalla loro nascita per l'infanzia e l'adolescenza. Ciascuno di loro affronta delle difficoltà con la loro identità e con il modo in cui i loro genitori e coetanei reagiscono al loro vero io. La campagna olandese ha come obiettivo offrire ai giovani informazioni su come parlare alle persone alla quali vogliono bene dei loro sentimenti. Inoltre informa su come conoscere altri giovani LGBT e dove trovare aiuto se ti senti depresso.

PER VEDERE E SCARICARE IL VIDEO, CLICCA O COPIA E INCOLLA QUI: http://buzzintercultura.blogspot.it/2010/11/ognuno-e-diverso-e-questo-e-il-bello.html
---------------------------------------------------------------

NEL SITO http://cinegay.it/ TUTTI I VIDEO (ESCLUSO I FILM) POSSONO ESSERE SCARICATI GRATIS! VAI NELLA PAGINA DEL VIDEO CHE TI INTERESSA E CLICCA SU "DOWNLOAD VIDEO".SE VIVI LONTANO, GODITI I VIDEO!

Nessun commento: