ARTE E CREATIVITA'

il gioco della mente e del corpo con la materia
per costruire
forme sempre nuove
e messaggi sempre diversi
per imparare
l'arte di vivere

sabato, marzo 08, 2014

CIOCCOLATO & BUONUMORE : allenarsi al buon umore dentro fiumi di cioccolato il 9 marzo

INVITO DOLCISSIMOOOOOO !

DOVE???
Alla Domus Talenti, naturalmente !!!



L’INIZIATIVA

Tutti prima o poi nella vita hanno bisogno di allenarsi al buonumore per superare momenti difficili che si sa, di questi tempi non sono neppure pochi. Ma avete mai pensato a quanto il buonumore ben si concili con i cibi, i sapori che aggradano, il piacere visivo di una pietanza gustosa? Tipo, vi è mai capitato di rifocillarvi di fiumi di cioccolato dopo una delusione, per scacciare un cattivo pensiero o ancora per superare momenti di stress? C’è tutta una letteratura che racconta degli effetti benefici del cioccolato, ritenuto quasi il prelibato antidoto per ogni malumore. Un evento accattivate e coinvolgente, ma soprattutto utile! Per chi lo vorrà sarà anche l’occasione per creare strategie alternative per gestire lo stress.

Parte da qui il fascino dell’iniziativa che si terrà il 9 marzo, una iniziativa singolare e imperdibile  promossa da Domus Talenti con la Life coach Alessandra Mattioni lancia anche a Roma Cioccolata e Buonumore. Un evento multisensoriale per ritrovare e mantenere il Buonumore!
Mental Fitness con la cioccolata e la musica, un programma innovativo ed efficace per apprendere come gestire lo stress, migliorare la memoria, aumentare le capacità di problem solving, la creatività, la flessibilità, creare nuove connessioni neuronali e soprattutto produrre quelle straordinarie sostanze del buonumore e del benessere chiamate endorfine.

CONTINUA A LEGGERE

Nessun commento: