ARTE E CREATIVITA'

il gioco della mente e del corpo con la materia
per costruire
forme sempre nuove
e messaggi sempre diversi
per imparare
l'arte di vivere

mercoledì, dicembre 08, 2010

Festival d'arte erotica edition xstory

domenica 19 dicembre alle ore 17.00 - 20 dicembre alle ore 3.00

Domenica 19 dicembre ore 17.00
Black Out Via Casilina 713
Ingresso 15 euro compreso sfiziose degustazioni di benvenuto, cena a buffet,consumazione e oltre 20 spettacoli

Domenica 19 dicembre a partire dalle 17.00 torna il festival d'arte erotica al Black Out, un edizione totalmente diversa dalle precedenti che propone una forma nuovo di spettacolo e performance, che ambiziosamente punta allo wow factor : meravigliare immobilizzare i...l pubblico con la sua originalità e innovazione,elegante ironia e insinuante malizia.
Oltre 20 spettacoli e 100 opere d'arte in mostra.
Il tema prescelto é : le ere storiche in chiave erotica,un viaggio nel tempo dalla preistoria a oggi, dove i personaggi che hanno caratterizzato i vari periodi ed eventi storici si incontrano sotto le lenzuola.
Chissà quante volte annoiandovi sui banchi di scuola avrete fantasticato sui personaggi storici immaginandoli impegnati in attività diverse dal solito…
La trama del tempo perde la sua linea e le ere si fondono tra loro e i personaggi si incontrano.
Cosa fa Napoleone quando non è sulle pagine di un libro? Cristoforo Colombo avrà vissuto qualche avventura erotica su una caravella? Il mondo dell’immaginario erotico si intreccia con l’universo popolato dai personaggi tanto amati o odiati ai tempi della scuola...personaggi storici,politici,biologi,scienziati,fisici,scrittori,poeti di tutti i tempi!
Fumetti,fotografie,quadri che raccontano in modo irriverente ed eccitante un universo giocoso di possibilità erotiche e di fantasie per i personaggi che hanno segnato le diverse ere storiche dalla preistoria a oggi
Durante la serata si alternano spettacoli burlesque, bondage, whip, reading di letteratura erotica, performance,installazioni viventi,pole dance,polersque,danza acrobatica aerea,danza circense,danza del ventre, dark cabaret, body paint...

Djs set fino a tarda notte
Set fotografico live aperto al pubblico curato da Simone Fedele
Mercatino
Performance con ospiti internazionali

PROGRAMMA

Amori illeciti di Annary Shinig , sexy giochi , colpi di cipria e ventagli.
Maria Antonietta se la spassa nella reggia di Versailles

DARK CABARET
- "Les Poupettes Noir" con Tixianne Vengeance Dahlya Naif e Nahui Olin
"Chasse aux sorcières": Nei tempi bui del medioevo le splendide streghe erano costrette a fuggire dall'inquisizione..Ma quando poi venivano catturate da altrettanto belle inquisitrici la loro unica salvezza alle torture era la morte..Ma in veste alquanto insolita!

- "Les caprices de la sanglante": Bella e prepotente...La contessa Erzsebet Bathory esercitava il suo fascino oscuro sui suoi molteplici ammiratori..Ma qual'era la segreta sorte delle sue ancelle e cosa attendeva loro al suo cospetto?

DANZA DEL VENTRE
La vendetta di Salomè
Serena Scionti indosserà le vesti della sensuale principessa giudaica SALOME', per narrare una storia di desiderio e odio, che la vedrà ballare la 'danza dei sette veli' in onore del re Erode, accecato di amore per lei, in cambio della testa di Giovanni Battista.

Performance Tribal Fusion Belly Dance: “Fusion Times” di Sciahina
Un omaggio a Luis Amstrong ed alla sensualita’ degli anni trenta, sonorita’ melodiche eleganti del jazz si uniranno ai beats moderni dell’elettronica…

SPETTACOLI BURLESQUE

- Le secret de Marie Antoinette di Dahlya Naif
Come passavano il tempo alla corte di Versailles?
La storia di una regina annoiata che per passare il tempo lancia Brioches sul pubblico affamato. Annoiata dalla routine decide di assaggiare un dolce fallico e da li il delirio! La regina in preda all'estasi dei sensi comincerà un sexy ed ironico spogliarello trasformando il suo abito in hola hoop con cui sensualmente si toglierà un accessorio dopo l'altro.

- Queen Poppea di Ivy Black
un'ironico e malizioso viaggio nell'antica Roma in chiave Burlesque,per riscoprire le stravaganti abitudini della celebre imperatrice...
con Ivy Black e Sara Nardi

VERTICAL DOLLS STUDIO & AGENCY ROMA presenta
DIVAS ON THE POLE
Ovvero le Dive Hollywoodiane simbolo di un epoca e di uno stile come non le avete mai viste!
Marilyn Monroe icona della sensualità, Rita Hayworth prorompenza e tentazione, Audrey Hepburn la raffinatezza che seduce e Betty Paige la regina del Bondage e della trasgressione.
Il Vertical Dolls Studio con le sue ballerine Sara Brilli, Ilaria Millox, Tamara Tassi e Valeria Parsi ve le ripropongono in una veste nuova, acrobatica.
Eteree figure che danzano intorno al palo mentre raccontano la loro storia di fascino immortale.

POLESQUE
Il Polesque è una nuova forma di spettacolo che fonde gli elementi spettacolari e acrobatici della Pole Dance con le musiche, i costumi e lo strip ironico e giocoso del New Burlesque.
L’esibizione di Polesque è maliziosa, ammiccante, colorata e allo stesso tempo spettacolare grazie agli spin acrobatici della Pole Dance di chiara ispirazione circense.

El Tango De Roxanne
Uno show romantico,seducente e stravagante che vi farà calare nell'atmosfera tipica del Moulin Rouge.La ballerina Ilaria De Novellis si esibirà a terra e sospesa in aria sul cerchio creando la giusta miscela di sensualità ed atleticità

Romolo e Remo di Perdition
Ecco cosa succede quando i figli della Lupa litigano e la verità sulla fondazione di Roma verrà svelata
Mamma Lupa sa sempre usare i metodi giusti per domare quei diavoli dei suoi pargoli!!

PERFORMANCE BONDAGE
BASTARDI SENZA GLORIA
La seconda guerra mondiale sta per volgere al termine e gli alleati si apprestano a sbarcare anche nella Francia Nazista.
E cosa succede quando un nazista finisce nelle mani di un gruppo assai improbabile di soldati, decisamente refrattari alla disciplina e all'ordine?
C'e lo mostrano Kika e Sherry Lyndon, che tra ironia e suspance, con un buon numero di corde ci riporteranno indietro nel 1944.
Con la partecipazione straordinaria dei Danger Boy, la regia di Luca Frattali e le musiche di Alemiasi un altro coinvolgente spettacolo targato Mdt.

Libera Nos a Malos con Marchese de Sade e Margot Mine
Perfomance Inquisitoria-whipping
Tornare nelle notti dell'Oscuro Medioevo quando sadici uomini facendosi scudo della fede sottoponevano a terribili torture belle e dolci fanciulle in base solo al sospetto di essere streghe.

DANZA MODERNA
Les Demoiselles d'Avignon spettacolo di danza Modern jazz
con Giorgia Galli, Giusy d'Alessio, Arianna Rinaldi, Annalucia Stanisci
Scenografie: Giulia Biserni e Irene Gentile.
Thanks to: Riccardo Coccoluto e Fitlosophia
Donne consapevoli delle proprie armi di seduzione prendono vita da un quadro dando origine ad una seducente danza

ORIENTAL ROSES PRESENTA

IN LOVE WITH SHERAZADE
La bella Sherazade rappresentata come una danzatrice, la sua forza ammaliatrice e la sua carica erotica come grandi ali d'oro....Una curiosa lettrice viene "rapita" dalla magia del famoso libro "Le mille e una notte" e si ritrova a fantasticare danzando con la giovane regina....

DONNE CHE DANZANO PER LE DONNE
Un gruppo di donne decide di ribellarsi alla tradizione rifiutandosi di ballare per gli occhi lascivi degli uomini che le guardano.D'ora in poi balleranno solo per loro stesse o per chi le può comprendere.......atre donne!
Danno quindi vita ad una danza corale, basata sull'improvvisazione, che esprime femminilità gioiosa e complicità pura.

Roma sound service presenta "Le guardiane di Midgard"
Le Vichinghe in chiave Medio Orientale. Come possono le Donne difendere il loro territorio dai vichinghi del Clan opposto che vogliono entrarvi.
HAFLA DANCERS : Elisa, Ambra, Tyra, Arual, Julia, Pupa


SEZIONE MODA

Sfilata di moda Winter garden di Alessandra Karybdis atelier : abiti ispirati agli elementi della natura invernale con richiami all'800.

Crepundia Coffin Shop presenta
" La Tentazione... delizia senza tempo ."
Lenta e conturbante discesa tra le profondità del vizio .Tre anime, un solo desiderio .

Dark Place sfilata di moda e installazione vivente
Tra le tenebre dell'epoca vittoriana si annidano segreti...una sala da thè i cui affari sono poco chiari quanto la moralità dei suoi avventori.Tra le esotiche essenze ed i fumi dell'assenzio si aggirano creature che non si accontentano di un tributo di soldi ma cercano ciò che è in grado di dissetare il loro bisogno.


SALA 2
Tornei e premi per i migliori giocatori di ruolo,arena dedicata e sfilata alle ore 21.30 dei più bei costumi in ordine cronologico.Premiazioni offerte da Crepundia Coffin Shop
Spada,interpretazione di copioni,tornei di offesa medievale,gli enigmi della sfinge,torne di indovinelli

Make up artist: Emy Rice e Danila Lovero

DJ ARMANDINO RADIO ROCK, STEFANO NUTS LITEVENUE FRANK SALATINO

Nessun commento: