ARTE E CREATIVITA'

il gioco della mente e del corpo con la materia
per costruire
forme sempre nuove
e messaggi sempre diversi
per imparare
l'arte di vivere

martedì, agosto 28, 2007

news da me, alba (2)

A proposito, tutta la storia con Namir e Munix è nata perchè mi avevano chiesto via web di partecipare a una specie di concorso e incuriosita l'ho fatto.
Naturalmente ho una scarsa ( leggi inesistente) fiducia in iniziative del genere, ho una lunga esperienza in merito e per giunta so da quando ero all'Accademia di BB.AA a Roma come funziona il mercato dell'arte e ora i mercatini.. .

Ma sono curiosa e spero sempre di essere smentita

Ho mandato quanto richiesto, pagato quanto richiesto ed ecco qua:
sono stata inserita tra i MERITEVOLI

ahahaha
non so che significhi e chi altro ci sia, ma in ogni caso trovo proprio divertente che mi si chiedano altri soldi !
Anche se sono una cifra ragionevolissima, devo fare altri lavori per guadagnarmeli.....
Beh, quando l'ho ricevuta ero a riscaldare le mie vecchie articolazioni al sole di Sicilia, per cui, per il momento ho soprasseduto

Ma c'è ancora da parlarne
alba


....
NAMIR vi ha scelto per tecnica ed espressivita’ nella sezione MERITEVOLI – in quanto abbiamo trovato interessantissime le sue opere che riteniamo da esporre al pubblico.

La sezione dei Meritevoli non era prevista nel bando di Concorso, ma alcuni artisti sui 500 e passa pervenuti non potevano essere esclusi perche’ comunque bravi anche se non rientravano nei primi dieci selezionati per ogni sezione – abbiamo aperto lo stesso questo spazio.

Per essere quindi presenti in questa nuova sezione – che non riguarda i vincitori ma coloro che riteniamo quindi degni di valutazione – lei deve inviarci entro e non oltre 20 giorni – due sue immagini – che serviranno per la realizzazione del video con le sue opere –

Le due immagini AUTORITRATTI puo’ inviarle anche all’email – giornale@namir.it – oppure alla mia – aaluana@tiscali.it

40 euro di sottoscrizione per pagamento spese montaggio video e intervista telefonica – non previste per la sezione MERITEVOLI - che verra’ successivamente inserita sulle immagini dei lavori inviateci.

Il pagamento dei 40 euro puo’ avvenire attraverso bollettino postale e ne puo’ richiedere riferimento all’email giornale@namir.it oppure inserirli in una busta chiusa e inviare rapidamente entro i giorni sopra indicati all’indirizzo :

grafica – massimo d’andrea – via marcio rutilio n. 42 roma 00169 – scala A – palazzina A –

con lettera di accettazione – nome e cognome – firma – e numero telefonico in cui raggiungerla per l’intervista.

Ai MERITEVOLI come lei, sara’ dato lo stesso trattamento pubblicitario dei vincitori – la vostra intervista sulle opere che scorrono nel video sara’ presente sul sito linkato da Namir e Comune di Roma Decimo Municipio.

Oltre al video verranno esposte le sue opere in formato integrale jpg - e curriculum operativo dei suoi lavori.

Per accettare questa missiva e quindi la partecipazione deve scrivere una email di risposta positiva o negativa all’email sopra riportata – se non accetta sara’ comunque escluso dalla sezione e dal bando di conorso.

Distinti Saluti.

Luana De Rossi – giornale Namir.

Nessun commento: