ARTE E CREATIVITA'

il gioco della mente e del corpo con la materia
per costruire
forme sempre nuove
e messaggi sempre diversi
per imparare
l'arte di vivere

venerdì, luglio 04, 2014

"ARTE E BELLEZZA DALLA MONNEZZA"


 I° Concorso non competitivo di MailArt  
 
"ARTE E BELLEZZA DALLA MONNEZZA
ovvero 
"trasformarsi è vivere, vivere è trasformarsi"

promosso da X-Fly RiciclAlba and Friends


  Per celebrare il proprio 13° compleanno X-Fly RiciclAlba and friends bandisce il suo I° Concorso non competitivo di MailArt a tema.

 La partecipazione è libera, non sono richieste quote di adesione al progetto, né una selezione, ma solo che le opere riguardino il tema proposto.
  Infatti la mostra è aperta a tutti gli autori, di tutto il mondo, purché inviino una loro opera originale in formato digitale sul tema proposto secondo le modalità indicate qui sotto.

Tali  opere faranno parte di una mostra virtuale sul sito web di X-Fly . 


Modalità di partecipazione:

1- Ogni partecipante invia la propria adesione entro e non oltre il 15 agosto 2014 all'indirizzo     albamontori@lycos.com  
con apposita email avente come oggetto:
"ARTE E BELLEZZA DALLA MONNEZZA" I° concorso MailArt -

2- l' email deve contenere:

A) Richiesta di partecipazione  attraverso il Modulo di partecipazione, compilato e firmato, con tutti i dati anagrafici dell'autore ( nascita e indirizzo di residenza)  nonchè l'indirizzo email dove inviare le comunicazioni.

B) Operaallegata all'email di partecipazione come file JPEG, non superiore a 150 Kb. complessivi, contrassegnato con nome dell'autore, data e titolo dell'opera. L'elaborato deve avere il formato a stampa di una normale cartolina postale (non superiore a 5,50 x 4,21 inch) e dev'essere firmata (ovviamente in calce e in piccolo) dall'autore. Essa può contenere oltre l'immagine anche un brevissimo testo.


La mostra  verrà inaugurata e aperta virtualmente  l'11 settembre 2014, a 13 anni  dalla inaugurazione della prima esposizione di RiciclaAlba  nello spazio mostre X-Fly, a Fabrica di Roma, Italia, Largo di via Vittoria 1.

Tutte le notizie e gli aggiornamenti relativi al concorso e alle opere saranno forniti attraverso il blog http://X-Fly.blogspot.com/  nonché attraverso l'interazione tra gli artisti e gli amici nel gruppo Facebook denominato X-Fly RiciclAlba and friends.

 Le eventuali mostre delle stampe (in formato cartolina) delle opere partecipanti, sia allestite nei locali di X-Fly che in altre sedi disponibili, saranno decise attraverso sondaggi appositamente predisposti tra gli Amici di X-Fly 
( X-Fly RiciclAlba and friends), e andranno realizzate con la loro attiva collaborazione.



  cliccare   MODULO DI PARTECIPAZIONE  
da copiare/ incollare nella email di richiesta completo dei dati richiesti.

Nessun commento: