ARTE E CREATIVITA'

il gioco della mente e del corpo con la materia
per costruire
forme sempre nuove
e messaggi sempre diversi
per imparare
l'arte di vivere

mercoledì, maggio 07, 2014

PRIMO RADUNO MAJORETTES DEL LAZIO ! DOVE ? A FABRICA DI ROMA

  Di esperienze dalla fondazione del gruppo , un paio di anni fa, ne hanno fatta molta le majorettes di Fabrica di Roma, prima  di  proporsi per una  iniziativa come quella in programma per  Domenica 11 Maggio  nella loro cittadina.

  A partire dalle ore 16,00 e per tutto il pomeriggio, con partenza da  Piazzale Garibaldi  ed in corteo fino alla palestra comunale, si esibiranno tre prestigiosi gruppi folkloristici:  le majorettes “ Centro Italia” di Castel S. Angelo ( Rieti), il gruppo “ Dancing Majorettes” di Roberta Ruggieri di Mentana e le locali del 
Gruppo folkloristico di Majorettes – Fabrica di Roma.
  Sarà  poi la palestra ad accogliere per lo spettacolo più importante tutti i tre gruppi, i quali saranno supportati dall’altro gruppo folkloristico   di recente nascita, gli Sbandieratori Fabrichesi

   E’ la prima volta che Fabrica  organizza una manifestazione di questo tipo e  nel paese c’e molta attesa, se si considera che il gruppo cittadino conta circa cinquanta ragazze che entusiasticamente partecipano e si allenano con costanza da molto tempo per essere alla pari con altre formazioni più esperte.
 Tutta la cittadinanza ne è stata messa a conoscenza  con un vistoso manifesto murale affisso per  tutto il paese e il Comune di Fabrica di Roma, che ha organizzato assieme alla  Ass. Pro-Loco, invita tutti a partecipare.







Nessun commento: