ARTE E CREATIVITA'

il gioco della mente e del corpo con la materia
per costruire
forme sempre nuove
e messaggi sempre diversi
per imparare
l'arte di vivere

domenica, marzo 02, 2014

Samba Muccao Meravigliao ? Martedì Grasso a Muccassassina è...SAMBA!

Martedì Grasso a Muccassassina è...SAMBA!

In contemporanea con il Carnevale più famoso del mondo, quello di Rio de Janeiro, che si chiude proprio il 4 marzo e che avrà il suo culmine con la gara delle scuole di samba nel famosissimo Sambodromo il giorno 8 marzo, mucca festeggia il suo ventiquattresimo party di Carnevale e rende omaggio alla gioia, al calore e alla straordinaria creatività del popolo brasiliano. Samba Muccao Meravigliao è il connubio tra la coinvolgente atmosfera del carnevale di Rio e la spudorata licenziosità nel Palazzo del Piacere. Balli sfrenati, costumi inimmaginabili, musica sui tre piani della discoteca Qube declinata in chiave carioca e carnevalesca.

La serata della festa lgbtq più famosa d’Italia si tinge di tutti i colori possibili e immaginabili, dal verde e giallo brasiliani passando per tutti i colori dell’arcobaleno, in un turbinio di fiori, paillettes, costumi e uccelli variopinti. Drag queens, gogo boys , dancers e tutta l’animazione vi stupiranno con animazioni a tema e vi faranno ballare e divertirvi fino a tarda notte in una sorprendente e gioios atmosfera che vi lascerà senza parole.

Ad arricchire la serata il live della guest star Romina Falconi, da X Factor, che presenterà al popolo di Muccassassina la sua ultima fatica, il singolo “Il mio prossimo amore”, un brano pop elettronico dal sound frizzante ed energico.



Prevendite presso:
- Circolo di Cultura omosessuale Mario Mieli, via Efeso 2/a. Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00. Per info 065413985
- Qube, via di Portonaccio 212. Per info 06 4385445
- Coming Out Shop, via San Giovanni in Laterano 26. Per info 06 97845755
- Orbis Servizi, Piazza dell’Esquilino, 37. Per info 064744776
- Tutti i rivenditori dei circuiti Greenticket
- On line: www.greenticket.it , www.youticket.it

e VENERDI 7 MARZO?

Muccassassina | Mucca Faraona
 Dalle ore 23:00 @ QUBE
Il primo venerdì di marzo, subito dopo lo spettacolare martedì grasso “Samba”, Muccassassina premia tutti i suoi accaniti fans con una serata ad ingresso speciale. Ti portiamo nel Paese dei Faraoni, l’antico Egitto, con la serata Mucca Faraona. Immergiti nelle calde braccia della tua festa preferita, tra splendidi faraoni e sfarzose regine. La festa lgbtqi più famosa d’Italia stasera apre l’ultimo piano della discoteca Qube alla musica Pop & Dance, mentre il piano di mezzo ospita la pura musica House che puoi ascoltare solo a Muccassassina.Goditi le performance delle nostre regine/queen, balla eccitato alla vista dei muscolosi schiavi nubiani, perditi nel labirinto delle piramidi del piano di mezzo e spera di incontrare il più bello della guardia privata del Faraone, per smarrirti fino all’alba nei cuniculi bui e sensuali del Palazzo del Piacere. | Leggi |

Muccassassina.com | Facebook | Twitter 

Nessun commento: