ARTE E CREATIVITA'

il gioco della mente e del corpo con la materia
per costruire
forme sempre nuove
e messaggi sempre diversi
per imparare
l'arte di vivere

venerdì, novembre 15, 2013

Comunicazione di servizio

 Dopo le spiacevoli avventure estive col mio òmero,  non sono mica rimasta con le mani in mano, bensì sulla tastiera, a scrivere un nuovo libro.

Scaturito da una spiritosa sfida lanciatami da una mia carissima amica che non potevo non raccogliere allegramente, ho appena consegnato all'editore i testi e le illustrazioni ( rigorosamente digitali) di un libriccino che uscirà tra fine novembre ei primi di dicembre: credo che divertità grandi e piccini e potrà anche essere utile a tutti coloro che come me hanno in famiglia qualche quattrozampe felino o canino.

State accorti, appena ci sono novità, ve lo comunico !

Alba Montori

1 commento:

AMg ha detto...

Mi si comunica dall'editore che sarà disponibile dal 3 dicembre prossimo venturo.
Ho visto le bozze corrette e beh... pazientate ancora qualche giorno eh ?
Alba