ARTE E CREATIVITA'

il gioco della mente e del corpo con la materia
per costruire
forme sempre nuove
e messaggi sempre diversi
per imparare
l'arte di vivere

sabato, novembre 24, 2012

Non aspettare la giornata speciale del 25 novembre...


http://www.liberarti.com/documenti/schede/1375_Foto_656.jpg

NON ASPETTARE UNA GIORNATA SPECIALE PERCHE' TI FACCIA FUORI…

SCAPPA, DENUNCIA, CHIEDI AIUTO  ANCHE PER I TUOI FIGLI  SE NE HAI


SE TI SERVE AIUTO CHIAMA IL 1522
il TELEFONO ANTIVIOLENZA FUNZIONA 24 ORE SU 24
IN PIU' LINGUE con SEDI OPERATIVE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE


"Io ero un uccello

dal bianco ventre gentile,

qualcuno mi ha tagliato la gola

per riderci sopra

non so.

Io ero un albatro grande

e volteggiavo sui mari.

Qualcuno ha fermato il mio viaggio,

senza nessuna carità di suono.

Ma anche distesa per terra

io canto

ora per te le mie canzoni d'amore"

Alda Merini







Nessun commento: