ARTE E CREATIVITA'

il gioco della mente e del corpo con la materia
per costruire
forme sempre nuove
e messaggi sempre diversi
per imparare
l'arte di vivere

mercoledì, aprile 11, 2012

prossime mostre di pittura a X- Fly

Dopo  la mia mostra di immagini digitali intitolata  "PROSCIUTTO &C.(ulo)" , le nevicate invernali, le conseguenze delle medesime, nonché le festività pasqualecce,  comunico solennemente che lo spazio di X-Fly sta preparandosi ad ospitare nuove expo che sono sicura che non mancheranno di stuzzicare cuori e cervelli di chi verrà a gustarsele dal vivo.

Infatti questo è un avviso per tutti gli appassionati:  sto organizzando ben due mostre due dedicate alle opere di  due artisti assai diversi per provenienza, formazione e tecnica, ma entrambi di grandissima qualità e fascino indiscutibile. 
Ancora non son state concordate le date di apertura, neanche della prima e mi scuso anticipatamente del ritardo, ma tuttavia è certo che la prima esporrà in aprile, probabilmente dal 18.


Tenetevi pronti, verrete avvisati appena definiti l'artista, e data e orario del vernissage.

Inoltre si sta preparando una iniziativa artistica che tende a coinvolgere tutti i creativi che seguono la mia attività sia tramite questo blog che attraverso la pagina Facebook RiciclAlba X-Fly e il gruppo X-Fly RICICLALBA and friends.  

 Ci sarà di che divertirsi e divertire per tutti !!!



albamontori

Nessun commento: