ARTE E CREATIVITA'

il gioco della mente e del corpo con la materia
per costruire
forme sempre nuove
e messaggi sempre diversi
per imparare
l'arte di vivere

venerdì, settembre 30, 2011

Che fine ha fatto X-Fly ?

Parafrasando il titolo notissimo del film, ecco qua.

Avrei voluto celebrare il decimo anniversario dell'opera che dà il nome al LAB, l'11 settembre scorso, ma è, appunto, scorso ovvero passato.
Forse non amo poi così tanto le celebrazioni, o forse non ero nelle migliori condizioni fisiche ed emotive per affrontare l'organizzazione di alcunché.

Il LAB per giunta era ancora un vero caos incasinatissimo delle opere ancora impacchettate dalla mostra a Roma, alcune da restaurare (nella loro sublime fragilità hanno subito qualche incidente di percorso) sommate ai lavori in corso di nuove  e alle due già terminate - La GRAND PLUME e PANSEXUALITY - che ho realizzato tra aprile e giugno.

 Quanto a queste due ultime, mi dispiace che pochi hanno avuto il piacere di vederle esposte, anche se lo sono state separatamente, per lo spazio di una serata ciascuna. 
Rimedierò organizzando una serata o due per gli appassionati non appena il LAB sarà di nuovo agibile e ci sto già lavorando da un paio di settimane, ma il corpo non mi aiuta gran che...

Perciò spero entro il 10 ottobre di poter comunicarvi la data del prossimo evento.

Ecco intanto un assaggino piccolo di PANSEXUALITY !
Che non è poi tanto piccola... 
Ma mi scuso per l'immagine, le condizioni di luce, molto suggestive peraltro non ne consentivano una buona immagine fotografica con i miei mezzi tecnici.
Preparatevi però: dal vero è tutta un'altra storia!

Alba, o meglio RiciclAlba

Nessun commento: