ARTE E CREATIVITA'

il gioco della mente e del corpo con la materia
per costruire
forme sempre nuove
e messaggi sempre diversi
per imparare
l'arte di vivere

domenica, maggio 22, 2011

Lavori in corso a X-Fly, a prestissimo

I lavori fervono a X-Fly, via della Vittoria 1- Fabrica di Roma.

 Sto lavorando ben oltre le 8 ore previste per gli operai, perché il tempo stringe. Del resto per la due giorni prePride all'Acrobax, già quando mi è stato chiesto di partecipare con le mie opere dopo la mostra che si è chiusa poco più di un mese fa, avevo deciso di presentare qualcosa di realizzato ex novo per l'occasione. E di progetti in testa ne avevo gia diversi, almeno tre o quattro. 

Così ignorando il casino che c'era nel mio studio, peggiore del solito con ancora molte opere imballate reduci dalla mostra a occupare lo spazio, che non è poi enorme, mi sono messa all'opera!

Uno dei progetti è ormai praticamente completato e ve lo potrete godere in occasione di SolletiCon  a cui l'ho dedicato alla Domus Talenti il 4 giugno prossimo!

L'altro, quello che avevo pensato per l'evento "aspettando il Pride" all'Acrobax,  e lungamente, è già a buon punto: ho scelto di  ridimensionare il progetto iniziale, soprattutto per motivi di trasporto e di costi materiali ( eh si, ci sono costi anche nel riciclo ).

Non voglio dire altro, chi è curioso di vederlo lo potrà fare giovedi 26 sera e venerdì 27 maggio proprio all'Acrobax,  in via della Vasca Navale, ex Cinodromo, a Roma


E ora torno al lavoro, qui i miei tempi sono contingentati davvero al masssimissimoooooooo ^_^

Nessun commento: