ARTE E CREATIVITA'

il gioco della mente e del corpo con la materia
per costruire
forme sempre nuove
e messaggi sempre diversi
per imparare
l'arte di vivere

lunedì, novembre 29, 2010

Un matrimonio quasi perfetto!

martedì 7 dicembre alle ore 21.00 -
19 dicembre alle ore 17.30

Scritto e diretto da Andrea Ronchetti
COLOSSEO Nuovo Teatro 
Via Capo d'Africa 29/a Roma
 
Gilbert Walker, giovane, brillante e affascinante gay newyorkese, assolutamente allergico al lavoro, escogita un piano per estorcere un bel po' di soldi al nuovo, e terribilmente ricco, marito di sua madre, Tony. L’idea, in poche parole, è di sposarsi per ricavare una piccola fortuna grazie ai regali di nozze. 
Ma perché il piano funzioni, Gilbert deve trovare una fidanzata. Entra quindi in scena Amanda Smith, brillante, cinica e... bugiarda patologica, la cui madre, la nobile sposa del Duca del Dorsetshire, potrebbe aumentare in maniera sostanziosa il bottino dei regali. Ma Gilbert non può davvero agire da solo, anche perché Amanda sa essere molto “pericolosa”, così costringe il suo più caro e recalcitrante amico (nonché ex fidanzato), Peter Duncan, a fargli da testimone. 
Tutto sembra andare magnificamente finché Karen Thompson, collega e amica di Peter, attenta e sveglia osservatrice, non fa aprire gli occhi alla neo banda, prospettando uno scenario a dir poco agghiacciate. 
E se la madre di Gilbert si fosse sposata con l’esponente di uno dei più importanti clan mafiosi? E se le bugie e le follie di Amanda fossero ormai fuori controllo? 
E se una stilista psicotica,con smanie di successo, cominciasse a ricattare lo sghembo quartetto? 
Ecco, quindi, scatenarsi un prevedibile crescendo di equivoci, battute esilaranti e colpi di scena, capaci di trascinare lo spettatore fino al più rumoroso e imprevedibile dei finali. 
gay thriller con
ROBERTO MARZOLI, ANDREA RONCHETTI, BARBARA GATTO, CINZIA MENGONI, FRANCESCA FINOCCHI, ANTONELLA DE RENZIS, MARIA GRAZIA MELETTI, GIANCARLO SERRA, FABRIZIO MIMMOCCHI, ENRICO MARIA MARINI

Nessun commento: