ARTE E CREATIVITA'

il gioco della mente e del corpo con la materia
per costruire
forme sempre nuove
e messaggi sempre diversi
per imparare
l'arte di vivere

domenica, novembre 07, 2010

(S)oggetti contundenti, mostra di arte contemporanea. Brescia,25 novembre 2010

La mostra, a cura di Tania Lorandi con la collaborazione di Gretel Fehr, sarà inaugurata il 25 novembre 2010 (ore 18.00) a Brescia, nella Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne, nello spazio della galleria: EticOAtelier di BANCA ETICA, in via Musei 31
    Programma: 
    ore 18.00 - La Dottoressa Maria Puliatti presenta dal suo ultimo libro "Psicosomatica del dolore cronico pelvico femminile", il capitolo " Il ruolo dell'abuso sessuale nel dolore femminile". Parlerà del suo prossimo libro: "Il ruolo dell'abuso sessuale nei disturbi del comportamento alimentare. Un approccio integrato al trattamento". 
    ore 19.00 - Corinna Conci e Clara Conci svolgono due performance con loro installazioni: "Nessuno è risolto" e "Il dentro" (nel vicolo accanto alla galleria) 
    ore 19.30 - Camilla Mangili, recita il monologo:" Il lupo nel buio" da "Varianti di stupro (5 monologhi per donna sola)" di Sandro Montalto 
    ore 20.00 - Domitilla Colombo, recita il monologo: "Canto del sangue" da "Varianti di stupro (5 monologhi per donna sola)" di Sandro Montalto ore 20.30 - Tania Lorandi presenta la mostra e il libro delle ed. ApARTe: (S)oggetti contundenti, denunciare i moventi della violenza sulle donne."

Nessun commento: