ARTE E CREATIVITA'

il gioco della mente e del corpo con la materia
per costruire
forme sempre nuove
e messaggi sempre diversi
per imparare
l'arte di vivere

domenica, maggio 23, 2010

BLUE BIRD, l'uccellino azzurro, è visibile ancora per oggi 23 maggio !

Ieri,  22 maggio, ho aperto le porte del mio laboratorio e ho presentato il mio ultimo nato, BLUE BIRD; alla mia "arcobalenica famiglia" ed è stato un bel successo oltre a un'occasione per riflettere e giocare assieme !
Giocare tra adulti e bambini è bello e potrete approfittre dell'opportunità di farlo
ancora per oggi 23  maggio, dalle ore 17 in poi.
  E allora approfittatene, no?

alba montori


             BLUE BIRD - l'uccellino azzurro       scultura RiciclAlba  2010
           
  sabato 22 maggio 2010   ore 18.00
  domenica 23 maggio 2010    ore 17.00

ingresso libero


X-Fly  RiciclAlba   -   Fabrica di Roma  (VT)  -   Largo v. Vittoria 1
info:  +39 3337631529

Nessun commento: