ARTE E CREATIVITA'

il gioco della mente e del corpo con la materia
per costruire
forme sempre nuove
e messaggi sempre diversi
per imparare
l'arte di vivere

lunedì, aprile 12, 2010

ANOTHER GAY MOVIE? - PROIEZIONE DEL FILM "Cover boy" - Lunedì 12 Aprile 2010

Lunedi 12 aprile nuovo appuntamento con Another Gay Movie e il ciclo: Cinema italiano: quando l'arcobaleno è made in Italy! Questa settimana la rassegna prevede Cover Boy di Carmine Amoroso. Sarà presente alla proiezione di Emanuele Venditti, studioso e critico di cinema, responsabile del Movie Club Festival Del Cinema Di Palestrina.

Trama:
Michele e Ioan sono due ragazzi alla ricerca di un lavoro stabile, traguardo che sembra sempre più lontano. Lionello ha passato la quarantina e quando viene licenziato dall'impresa di pulizie della stazione Termini continua a far finta di lavorare piuttosto che affrontare l'umiliazione di essere disoccupato. Ioan, giovane immigrato rumeno scampato alla rivoluzione nel suo paese, incontra Lionello alla stazione e affitta un letto nella sua casa, lo stesso letto dove lo osserverà dormire in mutande. I due coltivano il sogno di aprire un ristorante sul Danubio, finché Ioan non viene scoperto da una fotografa e diventa un ragazzo copertina. Ecco dunque che i due devono dividersi e la disperazione negli occhi di Michele non viene meno, così fra le lacrime esce fuori un'intenso legame che i due purtroppo sono costretti a scindere.
Another Gay Movie? c/o Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, via Efeso 2A Roma (a pochi passi dalla Metro S.Paolo).

Aperitivo alle 20, inizio proiezione alle 20,30. La visione del film per motivi di SIAE è soggetta alla sottoscrizione della tessere mensile del circolo, tessera mensile obbligatoria, 3 euro. Al suddetto prezzo è possibile poter presenziare ad almeno 3 proiezioni per ogni ciclo di film!

Per informazioni:cultura@mariomieli.org
tel 065413985




Nessun commento: