La trasferta di RiciclAlba alla mostra-mercato di Artù a via Libetta organizzata da scArtAttak è stata un'esperienza interessante e stimolante, anche se un po' faticosa, con un braccio ingessato!
Anzi un ringraziamento speciale al mio compagno di vita, che si è sobbarcato la gran parte del lavoro di facchinaggio e allestimento!
La stragrande maggioranza degli espositori era di età non superiore ai 30/35 anni, il che mi ha rallegrato moltissino, data la fantasia di cui han dato prova nel proporre oggetti realizzati con i materiali più diversi e il livello di abilità ottenuto, specie da alcuni. e la simpatia, la gentilezza e la semplicità con cui ci siamo ritrovati in una specie di salotto-mercatino dall'atmosfera tra il casareccio e il funk.
Affascinati apprezzamenti per i due grandi bozzetti recycling (ScatolaNera 1 e Metropolis) che ho presentato; divertito stupore per le piccole realizzazioni da portare a spasso appese al collo, i RiciclAlba POP BIJOUX.
Insomma una serata piacevole, divertente e soprattutto istruttiva per i tanti visitatori che si sono avventurati nel traffico caotico per godersela assieme a noi.
Nessun commento:
Posta un commento