ARTE E CREATIVITA'

il gioco della mente e del corpo con la materia
per costruire
forme sempre nuove
e messaggi sempre diversi
per imparare
l'arte di vivere

lunedì, maggio 04, 2009

X-Fly RICICLALBA

Comunico a tutti i lettori di questo blog che siamo presenti anche
su Facebook
con il gruppo X-Fly RICICLALBA and friends
su WindowsLive
con X-Fly

e naturalmente sul sito ufficiale di Alba Montori X-Fly RICICLALBA

Per chi si chiede che cos'è X-Fly

ecco intanto una sua immagine
e poi un po' di notizie sull'opera e sulla sua storia:

dopo un lungo e paziente lavoro di assemblaggio e ricerca è finalmente decollata ( si perchè si tratta di un oggetto volante non meglio identificato)
l'11 settembre 2001 nel mio laboratorio !
Ha ricevuto questo nome da una cara e dolce amica, cui la stavo tentando di raccontare al telefono, poche ore prima che le twin towers fossero distrutte dall'odio e la storia venisse segnata irrevocabilmente da questo evento così terribile...

E lei non l'ha mai vista dal vero, ma certamente l'ha vista nella mia mente e attraverso la mia descrizione.

Quest'opera ha dato il nome al laboratorio e io le attribuisco un significato di speranza e di amore oltre le barriere dell'ignoranza e della stupida malvagità degli uomini.
.

X-Fly è il luogo dove realizzo le mie invenzioni, le mie opere RecyclingArt, i dipinti e le sculture in ceramica e dove molte di esse sono spesso disseminate in giro in una sorta di esposizione permanente, costantemente in divenire.
Qui è anche dove presento da allora, man mano che li realizzo e per inviti, il risultato dei miei vari esperimenti con la materia, il colore, le emozioni.

E gli amici di tutti i generi sono sempre i benvenuti, per guardare, per giocare e per stupirsi delle infinite suggestioni che possono sviluppare, assieme a me.

Se poi volete sapere anche chi sono ecco dove andarvi a togliere la curiosità ;-)

Nessun commento: