ARTE E CREATIVITA'

il gioco della mente e del corpo con la materia
per costruire
forme sempre nuove
e messaggi sempre diversi
per imparare
l'arte di vivere

mercoledì, marzo 25, 2009

X-Fly RICICLALBA in TRASFERTAAA !

"TUmULti ARtiSTiCi"
Party di Musica Arte Letteratura
a cura dell'Associazione Culturale FUORI TRACCIA
www.fuoritraccia.it - tel. 338.8453635

Direzione Artistica Teresa Covello
teresacovello.wordpress.com

“TUmuLti ArTiStiCi” Domenica 5 Aprile, Galleria de' Serpenti –

Organizza e promuove Ass. Culturale Fuori Traccia e Consiglio Regionale del Lazio.

Direttore Artistico Teresa Covello.

Teresa Covello è Direttore Artistico e Presidente dell’Assocazione Culturale FUORI TRACCIA. Cantautrice e interprete di musica italiana d’autore, scrittrice, operatrice teatrale, collabora con quotidiani e magazine, organizza e conduce spettacoli in dialogo con le Arti. Dal 2006 organizza e anima “TUmuLti ArTiStiCi” serata di Musica Arte Letteratura, su di un palcoscenico unico e in “tUuMuLto”, coabitato da Libri, Scrittori, Pungolatori, Critici, QuadriFotoSculture, Musica, Teatro, performance artistiche ed un Pubblico interattivo. La serata valorizza e mette a confronto artisti e autori di solida e provata esperienza con giovani alle loro prime forme espressive. “TUmuLti ArTiStiCi”, propone lo scambio culturale attraverso l’espressività e creatività infusa nelle arti così come nei mestieri, attraverso la parola scritta, letta, cantata, lanciata Oltre, per disSetare il CoRpo dalla MenTE..

saranno in “tUmuLto”

LETTERATURA
Delia Vaccarello
, giornalista dell’Unità, scrittrice, con “Eros Up” Ed. Oscar Mondadori, antologia di racconti di amori tra donne di autrici note e meno note “ …Eros è scrittura. È la ricerca, nella scrittura e con la scrittura, del momento magico in cui eros stesso si palesa, dell’istante in cui vibra e fluisce tra una sillaba e l’altra …” e il romanzo “Quando si ama si deve partire” Ed. Oscar Mondadori
Simone Di Matteo, autore, sceneggiatore, con “La Vedova d'Amore”, Ed. Il Rovescio, romanzo, “…Ninfa e le sue rovine, tra i giardini incantati e il fiumiciattolo silenzioso, prende vita un’antica leggenda…”; “Pensieri e parole - opera ultima” Ed. Il Rovescio, racconti, lettere, odi e poesie.
ARTI VISIVE
Alba Montori
, Docente di Storia dell’Arte, acquerellista e Maestra ceramista, scultrice e sperimentatrice di tecniche e materiali dai più tradizionali ai più nuovi, pittrice, alterna alla scultura e alla pittura la digital art con cui ha elaborato varie serie di immagini virtuali
TEATRO
Elisa Faggioni e Valeria Forlini
, attrici, della Compagnia Teatro dell’Applauso, con “brusche” intromissioni tratte dallo “psicodramma tragicomico“ “Fino alla fine”, “ ……. certe verità sono troppo scomode per poter essere rivelate. Ci sono segreti che non devono essere svelati o ineluttabilmente si giunge alla fine....”
CANZONE D’AUTORE
Teresa Covello
attraversa la parola scritta, letta, cantata, lanciata Oltre, per disSetare il CoRpo dalla MenTE…..durante la “tumultuosa” conduzione, intercalerà brani per chitarra e voce…


1 commento:

AMg ha detto...

TuMuLti rimandati a data da destinarsi per sopravvenuta improvvisa impossibilità dell'organizzatrice, l'artista Teresa Covello.