ARTE E CREATIVITA'

il gioco della mente e del corpo con la materia
per costruire
forme sempre nuove
e messaggi sempre diversi
per imparare
l'arte di vivere

sabato, agosto 25, 2007

RiciclAlba

Ho scoperto che sono tra gli artisti di RICICLARTE!

Avrei voluto prtecipare alla mostra che avevano organizzato a Firenze in aprile, ma per motivi tecnici, non ho potuto esporre lì come avevo promesso la mia ultima opera STUPRO.
Anzi non ho proprio partecipato, se non col pensiero, perchè mandargliela non potevo ( troppo poco tempo) e portargliela nemmeno ( ero incasinata co B&B)

Così sono stata davvero sorpresa di trovarne un'immagine ( di quelle che gli avevo mandato per il catalogo) linkata al mio nome tra gli artisti di riciclarte
carino, no?

Colgo l'occasione per ringraziarli

Nessun commento: